Nonna stabilisce 3 regole per partecipare al suo funerale

Se si pensa al termine funerale, inevitabilmente, la prima istintiva emozione da noi elaborata rimanda ad una profonda tristezza. Il saluto definitivo ad una persona a noi cara simboleggia, infatti, il culmine di rimpianto, dolore e malinconia per la perdita subita. Un sentimento che, invece, la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi rifiuta categoricamente. Lei, dall’alto della sua veneranda età, ha stabilito con ferma convinzione tre regole basilari a cui tutti coloro che intenderanno partecipare al suo funerale dovranno attenersi. Scopriamole insieme.

nonna celebrità social
nonna star di Youtube

Lillian Droniak è una simpatica ed adorabile nonna di oltre 90 anni, divenuta nel tempo una vera e propria celebrità dei social network, di TikTok in particolare. Con i suoi 4 milioni di follower e gli oltre 90 milioni di like collezionati, nonna Droniak è la dimostrazione lampante di come il mondo dei social non sia ad esclusivo appannaggio delle generazioni più giovani.

Recentemente, Lilian è rimbalzata agli onori della popolarità social dopo aver condiviso un video in cui stabilisce tre regole basilari per tutti coloro che intenderanno partecipare al suo funerale:

  1. Potresti piangere, ma non piangere troppo. Non prenderti in giro.
  2. Bertha non è invitata! Non lasciarla entrare.
  3. E faresti meglio a ubriacarti più tardi, bevi un ‘ shot ‘ per me!

In realtà, in uno dei suoi commenti al video, nonna Droniak ha fatto un’ulteriore precisazione, stabilendo di fatto una quarta regola che recita così:

“I partecipanti potranno anche bere durante il funerale.”

L’approccio rilassato, divertente e sdrammatizzante dimostrato dalla simpatica nonnina nel trattare un argomento così delicato, ha generato infinito apprezzamento da parte del popolo del web.

Lilian Droniak, star del web
Nonna celebrità di TikTok

Anche se, va detto, la domanda più gettonata è stata la seguente:

“Ma chi è Bertha? E perché non è la benvenuta al tuo funerale?”

Una curiosità immediatamente soddisfatta:

“Non parlo delle persone alle loro spalle. Non ho mai spettegolato in tutta la mia vita e non voglio iniziare a farlo adesso. Ma ti dirò una cosa: ho escluso Bertha dalla mia vita molto tempo fa. Non era una brava persona! Ha provato a parlare con mio marito e non mi è piaciuto, perché è una persona problematica. Insisteva nel copiarmi in tutto, qualunque cosa indossassi, doveva indossarlo anche lei. Ora che sa che sono una celebrità la rende gelosa, quindi stai lontano da lei. Se viene al mio funerale, portala fuori, non ho bisogno di lei!”

nonna regina del social
nonna con 4 milioni di follower su TikTok

Il successo social di nonna Droniak ha avuto origine grazie alla sua prima apparizione avvenuta nel video Car Ride With My Crazy Grandma, pubblicato sul canale YouTube di suo nipote Kevin nel 2012. Il ragazzo è un famoso creatore di contenuti social. Nonna e nipote attualmente condividono lo stesso canale YouTube, chiamato Kevin e Lill, che conta oltre 527mila abbonati.

nonna Droniak insieme al nipote Kevin
nonna e nipote

Un successo davvero notevole che rende questa simpatica nonnina una vera e propria star del mondo social.

Articoli correlati