Il gatto gli ruba la sua coperta preferita allora questo beagle se la riprende

Tutti noi siamo a conoscenza della rivalità che esiste nel regno animale, ed oggi parliamo proprio di questo. Si sa, che tra cani e gatti, non sempre c’è un buon rapporto, anche se a smentire ciò ci sono migliaia di cuccioli che condividono casa. Ma le differenze tra le due razze, sono molte ed anche nella famiglia perfetta, alcune volte si possono verificare degli scontri. I gatti sono animali molti indipendenti, ma i cani possono essere molto territoriali, e non sempre amano condividere i loro averi. Proprio come questo beagle, che vede il gatto sulla sua coperta preferita e dunque decide di riprendersela con la forza.

Cane e gatto

Chi possiede animali in casa, sa bene che spesso esiste un delicato equilibrio che consente a tutti di vivere nel migliore dei modi. Ma cosa accade quando questo equilibrio viene intaccato? Bhe, in questo caso fortunatamente nulla di grave, solo risate. Il video che vi stiamo per mostrare, è diventato virale su Instagram per via del suo contenuto. Infatti, nella breve clip, possiamo vedere come un dolce cagnolino, rivendica la sua proprietà sulla sua coperta preferita. Infatti, quando è freddo, a tutti quanti, compresi i nostri amici pelosi, fa piacere un po’ di calore con una plaid. Questo dolce beagle però resta deluso nel vedere il gatto di casa sopra la sua coperta preferita.

Beagle si riprende la sua coperta preferita
Beagle si riprende la sua coperta preferita

Dopo un primo momento di incertezza, ed un attimo di tentennamento, il beagle prende in mano, o meglio in bocca la situazione. Prende un angolo della coperta ed inizia a tirare con forza. Il gattino non sembra intenzionato a muoversi, anche lui vuole stare sulla coperta, ma il cagnolino non demorde. Alla fine, riesce a tirare la coperta talmente forte, da farla cadere in terra, così da costringere il gatto a lasciare il trono da poco conquistato.

Leggi anche: “Il gatto più triste del mondo” viene adottato da una coppia e subisce una trasformazione

Il padrone, aveva avvisato il gatto che, quella era la coperta preferita dal beagle, ma il felino ha deciso comunque di sfidare la sorte. Il cagnolino esce vittorioso da questa sfida, ha finalmente riconquistato la sua coperta preferita, ed ora può finalmente dormire al calduccio. Questo breve video, ha scatenato la reazione di moltissime persone, che hanno commentato in moltissimi modi differenti.

Beagle si riprende la sua coperta preferita
Beagle si riprende la sua coperta preferita

Voi cosa ne pensate di questo video? Vi ha fatto sorridere?

Leggi anche: Un dolcissimo cane che si accoccola sopra una bimba intenta a studiare

Articoli correlati