Un uomo ha speso 23.000 dollari per trasformarsi in un lupo e non ha rimpianti

I sogni a volte costano veramente tanto denaro, ma se una persona ci crede davvero, con sacrifici e determinazione può realizzarli. La storia di oggi racconta del sogno molto particolare di un uomo qualunque. Sebbene non sia ancora possibile trasformare geneticamente gli esseri umani in animali, l’uomo aveva lo strano desiderio di diventare un lupo. C’è riuscito grazie a un costume iperrealistico. L’uomo, che ha preferito mantenere l’anonimato, ha contattato l’azienda giapponese Zeppet per realizzare il costume su misura.

Il costume da lupo artico ha richiesto 50 giorni di lavoro e un costo di 3 milioni di yen, circa 23.000$ ed è incredibilmente reale. La pelliccia bianca e le macchie grigie hanno trasformato l’uomo in un autentico lupo, soddisfacendo appieno le sue aspettative.

Durante il processo di produzione, l’uomo è stato molto esigente e ha richiesto numerosi aggiustamenti per assicurarsi che il costume si adattasse perfettamente al suo corpo e preservasse la forma del lupo. Grazie a una fessura di ventilazione invisibile e funzionale, l’uomo ha potuto indossare comodamente il costume, vivendo finalmente il suo sogno di diventare un lupo.

“Il mio comando di sembrare un vero lupo che cammina sulle zampe posteriori era a dir poco difficile, ma l’intero costume era esattamente come lo immaginavo”, ha dichiarato l’uomo. L’uomo, quando ha ammirato la sua immagine riflessa nello specchio, ha provato un’immensa felicità nel vedere se stesso trasformato in un lupo.

Nonostante il costo elevato dell’abito, l’uomo afferma che ne è valsa la pena e che non si pente affatto di aver investito questa grossa somma di denaro.

Senza dubbio, il costume da lupo artico ha portato gioia e soddisfazione a questo individuo che ora può finalmente vedere sé stesso come il suo animale preferito, come desiderava da quando era bambino.

Leggi anche Cucciolo di Lupo abbandonato è stato addomesticato dalla sua nuova padrona

Articoli correlati