Tassista scopre che uno dei suoi passeggeri ha lasciato il cane nella sua auto, la reazione dell’uomo è stupenda

Quasi tutti hanno preso almeno una volta il taxi, magari più frequentemente in vacanza piuttosto che nella città dove viviamo. Molte volte è successo che qualche passeggero abbia lasciato degli oggetti in taxi, solitamente il tassista li tiene per poi eventualmente riconsegnarli al legittimo proprietario. Ma questa volta quello che è stato lasciato in taxi non è un oggetto, bensì un cagnolino. Il tassista protagonista di questa storia ha trovato nel suo taxi una scatola con dentro un biglietto, è rimasto scioccato nel leggere cosa ci fosse scritto.

Toby ed il suo tassista
Toby ed il suo tassista

Siamo a Bogotà ed un tassista sta svolgendo il suo lavoro come ogni giorno, una corsa dopo l’altra. Carica centinaia di persone al giorno, alcune propense a parlare con lui e raccontargli le loro vicende, altre meno. Lui ascolta e risponde con educazione come sempre. Arriva un altra corsa e si parte, l’uomo chiede di essere portato in un centro commerciale della zona, nessun problema il tassista procede tranquillo verso la destinazione. Il passeggero scende, e il tassista poco dopo si accorge che c’è una scatola sul sedile posteriore.

Aspetta li nella speranza che l’uomo torni a prenderla, dopo un pò decide di aprirla, dentro c’è un cagnolino. Il tassista pensa che il passeggero abbia dimenticato il cucciolo in auto, ma qualcosa non lo convince. Sono molti gli oggetti che possiamo dimenticare ma un animale è difficile da dimenticare. Il tassista nota un biglietto e rimane basito nel leggero. Il passeggero non ha dimenticato il cane, lo ha lasciato di proposito, sul biglietto che lo accompagna ci sono tutte le istruzioni per prendersi cura del piccolo amico a quattro zampe.

Leggi anche: La vitiligine fa nascere una amicizia speciale tra questo bambino e un cane

Toby ed il suo tassista
Toby ed il suo tassista

Il giovane tassista decide di aspettare, magari il proprietario torna indietro pentito del gesto, ma passa più di un’ora e niente nessuno si fa vedere. Disperato pubblica un video sui social lasciando il suo numero nel post cosicché il proprietario possa contattarlo. Ma niente, dai social in compenso arrivano centinaia di commenti di sostengo e approvazione, questo cagnolino abbandona in taxi, ha trovato un uomo buono. Lo porta a casa e decide di adottarlo. Se ne prende cura in modo impeccabile e lo ha chiamato Toby Taxista, ora vive una vita felice e piena con la sua nuova famiglia.

Toby ed il suo tassista
Toby ed il suo tassista

Leggi anche: Sposa viaggia in autobus per arrivare in tempo al suo matrimonio

Articoli correlati