Solo un occhio esperto e attento vede il serpente a sonagli nell’immagine

Se pensate di essere dei veri esperti in tema di quiz visivi e test mentali vi proponiamo una sfida che ha messo a dura prova gran parte degli utenti del web. Si tratta di un’immagine altamente illusiva che presenta una scena in cui si nasconde un serpente a sonagli. Sta a voi individuarlo nel più breve tempo possibile. Se ci riuscirete significa che avete davvero un occhio di falco.

Punto di domanda colorato

Test visivo impossibile da risolvere

Questa è una di quelle sfide che sembra non abbiano una soluzione, ed invece vi assicuriamo che c’è. Più si guarda l’immagine e maggiore sarà la sensazione di non vedere nulla. Ma in realtà tra le foglie secche e i vari rametti si mimetizza un serpente a sonagli. Dove si trova?

Se riuscirete ad individuarlo velocemente avete non solo una vista eccezionale ma un’ottima percezione risolutiva. Non è affatto un quiz semplice da risolvere. La maggior parte delle persone che si sono cimentate nel test hanno riscontrato notevoli difficoltà.

test serpente
Aguzza la vista e trova il serpente che si mimetizza tra rami e foglie secche

Siete riusciti ad arrivare alla soluzione finale di questo test? Se ancora non avete individuato l’animale nascosto nell’immagine non vi preoccupate perché questa è una sfida altamente impegnativa. Infatti il livello di difficoltà è molto elevato.

Solo in pochi hanno risolto il quiz e hanno scovato il serpente che si mimetizza tra pietre e rametti vari. Intanto vi lasciamo la risposta e capirete dov’era il punto preciso in cui si trovava.

Soluzione: ecco dove si mimetizzava il serpente a sonagli

soluzione serpente
Ecco dove si trova il serpente nascosto nell’immagine

Il serpente a sonagli si trova all’interno del cerchio rosso. Zoomando l’immagine troverete sicuramente la sagoma dell’animale che si mimetizzava alla perfezione tra foglie secche e rami.

Non era una sfida semplice da risolvere. Solo un occhio attento e allenato è riuscito a vedere il serpente senza guardare la soluzione. Se avete riscontrato difficoltà non vi scoraggiate ma continuate ad esercitarvi in nuovi test e sfide visive. Solo così potre migliorare sempre di più le vostre abilità.

Leggi anche: Se riesci a trovare la ghianda nascosta tra le foglie hai una vista eccezionale

Articoli correlati