Si rannicchia ferita e impaurita di fronte ad una casa, cucciola trova finalmente l’amore

Il mondo animale molto spesso ci sorprende e ci lascia senza parole. Questo perché, fin troppo spesso, tendiamo a sottovalutare gli animali e la loro intelligenza. Molti di loro, ricordano e capiscono le intenzioni degli esseri umani, e sono riconoscenti a chi li tratta con rispetto. Oggi, vi vogliamo raccontare una storia davvero dolce, che trasmette speranza e fiducia. Infatti, dopo molto tempo, una cucciola ha finalmente trovato l’amore in una famiglia che la soccorre, trovandolo rannicchiata e ferita di fronte a casa.

La storia che vi stiamo per raccontare è davvero dolce. Riguarda una famiglia, i Sullivan e una cucciola, di nome Betsy. Tutto inizia una mattina, all’apparenza come molte altre, e April e Joe si preparano per andare a lavoro, dopo aver portato la nipote a scuola. I tre, si dirigono verso l’ingresso di casa, e quando aprono la porta si trovano di fronte una scena davvero triste.

Leggi anche: Questo cucciolo di elefante non smetterà mai di dimostrare sentimenti di affetto e gratitudine verso la sua salvatrice (VIDEO)

Rannicchiata sul portico, di fronte la porta di casa, c’è una cucciola nera, visibilmente sofferente a causa di alcune ferite. April e Joe, inizialmente non sanno come comportarsi, ma dopo alcuni secondi di incertezza decidono di agire. Delicatamente e lentamente, Joe si avvicina alla cucciola nera, si fa odorare la mano e dopo aver constatato che non era intenzionata a morderlo, la accarezza.

Anche April e la nipotina decidono di coccolare la piccola, che oltre che di un veterinario, ha anche sicuramente necessità di affetto e cure. Da subito, gli occhi della dolce cucciola e della bambina si incrociano e scatta il colpo di fulmine. Allora Joe, vedendo la felicità negli occhi della nipote, dopo aver fatto bere la dolce Betsy, la porta dal veterinario.

Vedendo l’atteggiamento della nipotina nei confronti del cucciolo, e le risposte che la piccola Betsy, nonostante le ferite concedeva alla bambina a Joe sembrò subito chiaro cosa fare. Dopo essere andati dal veterinario, per accertarsi dello stati di salute della cucciola, i Sullivan, decidono di adottare la piccola Betsy. La nipotina è felicissima, ed anche la cucciola che ora ha una famiglia che la ama e una piccola compagna di giochi.

Il gesto di queste persone, ha davvero combinato l’esistenza di un essere vivente. Betsy recandosi di fronte a casa dei Sullivan per cercare riparo ed aiuto, aveva intuito che quella famiglia sarebbe stata gentile. Fortunatamente per la piccola, la coppia ama gli animali e non sopporta vederli soffrire. Se volete scoprire molte altre storie come questa, potete andare sul nostro sito.

Leggi anche: Cucciolo di Lupo abbandonato è stato addomesticato dalla sua nuova padrona

Articoli correlati