Si fa la piega nel salone di bellezza della nave da crociera e rimane senza parole: giovane influencer mostra ai fan quanto ha speso

Non tutti hanno la possibilità di recarsi in crociera, in quanto si tratta di un’esperienza unica e nella maggior parte dei casi costosa. Quanto costa beneficiare del salone di bellezza della nave in questione? Ecco che cosa ci ha raccontato la giovane influencer Federica a tal proposito.

Costo piega in crociera
Federica e lo scontrino

Vacanza di lusso con tutti i comfort: ecco che cosa significa andare in crociera

Fino a qualche anno fa prendere una nave significava beneficiare di un mezzo di trasporto che permetteva di spostarsi da una parte all’altra in tutta tranquillità. Ora, invece, possiamo descrivere il tutto come una bellissima esperienza, in quanto questa tratta offre diversi servizi che bisogna assolutamente prendere in considerazione.

Federica si fa una piega in crociera
Federica nel salone

Le navi da crociera di oggi sono veri e propri mondi galleggianti che offrono ai loro passeggeri tutto ciò di cui hanno bisogno e anche di più. Nella maggior parte dei casi, infatti, sono presenti negozi all’ultima moda, ristoranti stellati e perfino discoteche.

Per non parlare poi di piscine, spa, saloni di bellezza e molto altro ancora. Una persona può quindi approfittare del tempo del viaggio per dedicarsi alla cura del suo aspetto oppure per rilassarsi grazie all’intrattenimento offerto. Si tratta di una cosa che conviene oppure di un servizio tremendamente costoso?

Federica e la sua esperienza nel salone di bellezza della nave

A darci una netta testimonianza di quanto accaduto Federica e Giuseppe, gli ideatori de Il mio viaggio a Napoli. I due ragazzi hanno deciso di raccontare la loro esperienza mentre viaggiano in lungo e in largo per il mondo e quindi quale occasione migliore di questa?

A scendere nel dettaglio la giovane Federica, la quale ha deciso di sperimentare i servizi di cui è possibile usufruire presso il salone di bellezza della nave. Non volendo fare nulla di drastico la ragazza ha chiesto al parrucchiere una semplice piega.

Ha poi constatato come l’ambiente in questione fosse molto rilassante e come dalla sua seduta fosse possibile affacciarsi direttamente sul mare. Quando però è arrivato il momento di pagare ecco la nota dolente. Federica si è ritrovato a dover pagare 49$ per una piega, una cifra davvero esagerata per questo tipo di trattamento.

Federica e i trucchi per risparmiare in crociera
Federica

Ad ogni modo l’influencer ha deciso di condividere con i suoi follower un’informazione che permette di risparmiare qualche soldo. Federica ha infatti raccontato che se si sceglie di fare una piega nel momento in cui la nave è attraccata al porto il servizio costa circa 10$ in meno. Ecco quindi come risparmiare ed essere sempre bellissime.

Articoli correlati