Questa donna si è sottoposta a diversi interventi per avere le “guance più grandi del mondo”

Alcune persone seguono i “canoni estetici” con un’interpretazione tutta loro. Potrebbe essere una cosa apprezzabile che ci si lasci andare al proprio e unico gusto senza farsi influenzare dal mondo circostante. Ma talvolta può succedere che si commettano solo delle vere e proprie pazzie. Anastasia Pokreshchuk ha scelto di seguire la sua strada, inseguendo la felicità con numerosi interventi chirurgici estetici.

interventi per avere le "guance più grandi del mondo"

Già all’età di 26 anni ha iniziato a sottoporsi a interventi al viso, senza mai pentirsene. Oggi, con orgoglio, vanta gli zigomi più grandi del mondo e un seguito online di milioni di fan. In un’intervista, Anastasia ripercorre con affetto la sua infanzia, definendola “meravigliosa”. Ricorda con gioia i pomeriggi passati a giocare con le sue Barbie e ammette di essere stata “viziata”.

interventi per avere le "guance più grandi del mondo"

Prima che la sua carriera online prendesse piede, Anastasia ha dovuto affrontare diverse difficoltà, tra cui la ricerca di un lavoro stabile. Questo l’ha portata a lavorare in una profumeria, un lavoro con un magro stipendio. Rifiutando l’idea di dipendere da un “sugar daddy”, ha deciso di dedicarsi alla scrittura di un blog sulle relazioni. Nonostante le difficoltà, Anastasia non ha mai perso di vista i suoi obiettivi. Forte della sua laurea in psicologia, ottenuta dopo sei anni di studi, si è impegnata ad aiutare le persone ad uscire da relazioni tossiche.

guance intervento

In diversi anni ha potuto offrire consigli preziosi a chi la contattava, ricevendo ancora oggi numerosi messaggi da donne in cerca di supporto. Poi è arrivata la svolta con la chirurgia estetica e la ricerca della bellezza interiore. All’età di 26 anni, infatti, Anastasia ha deciso di intraprendere un percorso di radicale cambiamento estetico. Il primo passo è stato con il filler per le labbra e il Botox per la fronte. I risultati l’hanno conquistata e l’hanno spinta ad approfondire il mondo della chirurgia estetica.

Non soddisfatta del suo seno naturale, ha optato per delle importanti protesi. Altri interventi sono seguiti, tra cui anche un lifting dei glutei per valorizzare il suo lato B. Nonostante i rischi associati a questo tipo di procedura, Anastasia non ha avuto paura. “La bellezza è dolore”, sostiene e in effetti gli interventi, numerosi, sono continuati, per fortuna, senza problemi. Nel tempo ha perso il conto dei numerosi interventi a cui si è sottoposta, spendendo migliaia di euro. Nonostante le critiche ricevute online, ribadisce che non avrebbe potuto fare scelta migliore.

interventi per avere le "guance più grandi del mondo"

Sua madre, anche definendola “esotica” ora che è così diversa rispetto ai suoi esordi, le offre un sostegno incondizionato e la considera la sua migliore amica. Nonostante la sua attuale felicità e sicurezza in sé stessa, Anastasia non esclude la possibilità di ricorrere a interventi correttivi in futuro per invertire alcuni dei cambiamenti fatti. La donna è attualmente single, vanta un seguito social di oltre 600.000 follower su Instagram e per quanto riguarda la maternità, ha deciso di non avere figli biologici, ma di dedicare impegno e sforzi per l’adozione di un bambino in futuro.

Articoli correlati