Perde il lavoro e apre OnlyFans: a 72 anni guadagna migliaia di soldi ogni mese per curare il figlio disabile

Si era ritrovata in una situazione difficile e ha saputo subito reinventarsi. Una donna di 72 anni di nome Michelle Hardenbrook era stata licenziata dal lavoro per aver sopraggiunto i limiti d’età. Lavorava come segretaria presso uno studio privato e quei soldi le servivano per prendersi cura del figlio disabile di 50 anni. Così la donna non si è persa d’animo e ha preso la decisione di iscriversi ad OnlyFans, la famosa piattaforma virtuale dove gli utenti iscritti condividono foto sexy a pagamento. Oggi Michelle dichiara di guadagnare tanti soldi e non si pente della scelta fatta.

OnlyFans
Michelle Hardenbrook, la donna di 72 anni che si è iscritta a OnlyFans – foto Instagram @terrytowngal1951

Nata nel 1951, dal suo profilo Instagram Michelle è ben contenta di condividere con i suoi follower scatti osè e foto che la ritraggono in pose sexy. All’età di 72 anni la donna dimostra che c’è sempre tempo nella vita per fare quello che si vuole, anche aprirsi OnlyFans. Sono tante le persone che si sono incuriosite del suo profilo e pagano i suoi contenuti erotici.

Oggi Michelle non nasconde che arriva a guadagnare anche 30mila euro al mese. Ed è contenta e soddisfatta di queste cifre anche perché sono soldi che le servono per prendersi cura del figlio disabile. Al Daily Star ha dichiarato: “Non trovo nulla di male in quello che faccio soprattutto perché ho bisogno di aiutare mio figlio disabile”. 

La donna è separata da due anni e ha un’altra figlia con la quale non ha più rapporti. Quindi è lei l’unica ad occuparsi del figlio 50enne. Ed essersi iscritta ad OnlyFans è quanto di meglio le potesse capitare per guadagnare tutti questi soldi.

Inoltre Michelle ribadisce con forza che sicuramente andando avanti con l’età tante cose cambiano nella vita, ma non ci si deve perdere d’animo e fare sempre quello che si ha voglia di fare.

Leggi anche: Ex poliziotta diventa una richiestissima modella di OnlyFans, decine di migliaia di dollari al mese

Articoli correlati