Organizza sei appuntamenti a settimana per risparmiare sul cibo: giovane ragazza evita di fare la spesa per 2 anni

Quello che ha fatto questa giovane ragazza può essere descritto come una furbata da molti, ma anche come una presa in giro da altri. Pare infatti che la stessa abbia elaborato un metodo per risparmiare sulla spesa, anche se si tratta di un sistema un po’ controverso. Ecco che cosa ha fatto questa giovane tiktoker.

Ragazza esce con gli uomini e risparmia sulla spesa
La Tiktoker

Ragazza risparmia sulla spesa mentre organizza appuntamenti d’amore

La protagonista della storia di oggi risponde al nome di Vivian, una signorina che è solito condividere i suoi contenuti online su TikTok, dove a oggi conta davvero molti iscritti. Vivian è una bellissima ragazza di origini orientali che tra i tanti scopi della vita ha quello di trovare l’amore.

ragazza organizza appuntamenti per risparmiare sulla spesa
Vivian

Proprio per questo ha deciso di unire l’utile al dilettevole, unendo qualcosa di cui ha bisogno a qualcosa che invece le conviene molto sotto il frangente economico. Vivian ha infatti detto come abbia scaricato molte app di incontri per conoscere il potenziale compagno, organizzando spesso appuntamenti in bar di lusso e ristoranti di grande pregio.

Grazie a tutto questo ha capito che poteva risparmiare davvero molto sulla spesa, in quanto quasi sempre erano gli uomini a pagare per lei. Non avendo ancora trovato il compagno ideale ha quindi deciso di organizzare almeno sei appuntamenti a settimana, un grande beneficio per il suo portafoglio.

Il comportamento di Vivian divide il pubblico: le reazioni

@yourrichbff Between 2016-2018 I didnt buy groceries once. Probably saved about $150 a week. #money #lifehack #finance #dating #nyc ♬ jealous girl lana del rey – h.🦦

La scelta di Vivian è stata descritta con un duplice giudizio in quanto per molti si tratta di una mossa che enfatizza il potere femminile mentre per altri di una sorta di comportamento tossico che vede la donna approfittarsi dell’uomo.

Per molte donne è proprio compito dell’uomo saldare il conto del ristorante mentre per altre è giusto dividere oppure pagare in maniera alternata. Ad ogni modo tutte le critiche e i complimenti non hanno comunque cambiato il risultato sperato in quanto il successo di Vivian è stato enorme.

Vivan, ragazza che risparmia sulla spesa grazie alle app di incontri
Vivian

Basti pensare a come la stessa abbia rivelato di non aver più fatto la spesa per 2 anni e come abbia risparmiato almeno 150 dollari a settimana. Una vera botta di fortuna che la donna potrà rivivere fino a quando non incontrerà l’amore della sua vita.

Articoli correlati