Lascia la città e va a vivere con il suo cane nei boschi: Hakan Karahan dopo 10 anni ha risparmiato 423mila euro

Hakan Karahan è un giovane uomo di Istanbul che ha deciso di prendere una drastica scelta quando ha compiuto 34 anni. Ecco che cosa ha deciso di fare per dare una piega drastica alla sua vita insieme al suo migliore amico a quattro zampe.

La nuova vita di Hakan Karahan
La casa di Hakan Karahan

Hakan Karahan cambia vita e sceglie la Natura

Un uomo di 34 anni di nome Hakan Karahan ha deciso di fare una scelta davvero unica nel suo genere. Stanco del ritmo della società e dei costi che questa impone, ha deciso di fare baracche e baracchini e andare a vivere nella Natura più selvaggia.

La scelta naturale di Hakan Karahan
Hakan Karahan e il suo cane

Questo in compagnia del suo cane, un bellissimo Akita americano di nome Sila. I due hanno constato che questo stile di vita è la scelta migliore che potessero prendere, in quanto gli permette di vivere molto bene e risparmiando moltissimi soldi.

Hakan, nato e cresciuto nella città di Istanbul, ha potuto descrivere il grande cambiamento che ha provato da quando non è più schiavo dei ritmi sociali e non deve spendere i soldi che nella vita moderna sono necessari alla sua sopravvivenza. Anche Sila si è adattata alla perfezione al contesto e il legame tra i due è diventato davvero molto forte.

Il grande risparmio di Hakan e la sua routine giornaliera

Sila e Hakan Karahan scelgono di vivere nella natura
Hakan Karahan e Sila

Hakan ha parlato di come abbia risparmiato circa 423.000 € da quando vive immerso nella natura. Questo perché non deve spendere soldi per comprarsi da mangiare, né tantomeno pagare acqua corrente, elettricità e gas.

Ora può avere tutto quello di cui ha bisogno in maniera completamente gratuita. La sua routine inizia molto presto, in quanto si sveglia e si lava con l’acqua della cascata che sorge li vicino. Successivamente vai in cerca di bacche e funghi, cibo che mangia prevalentemente tutti i giorni.

Il rifugio di Hakan Karahan
Hakan Karahan

L’uomo ha poi costruito un rifugio dove ha architettato una stufa rudimentale che gli permette di scaldarsi anche nei giorni più freddi. Scelta davvero unica e particolare che permette a questa coppia davvero originale di trascorrere una vita felice e senza troppi eccessi nel bene o nel male.


Articoli correlati