La donna ha inviato dei messaggi al cellulare del padre ormai defunto per ben 4 anni: un giorno arriva la risposta!

Quando viene a mancare una persona cara si vive un momento che non può essere descritto a parole. Il cuore si lacera e spesso non si trova un modo per colmare questo dolore così intenso e lancinante. La storia di oggi vede come protagonista una giovane donna che ha perso una delle persone più impostanti di tutta la sua vita: il padre. Ecco che cosa ha fatto la giovane Chastity.

Chastity perde il padre: il dolore è troppo forte

Dire addio ad una delle persone più importanti della propria vita non è mai facile. Questo è quello che purtroppo è capitato alla giovane Chastity. La ragazza ha infatti perso suo padre, un uomo che per lei c’è sempre stato e con il quale era solito scambiarsi messaggi molto dolci e divertenti nell’arco della giornata.

Per cercare di sopperire a questa mancanza così forte, la ragazza ha deciso di continuare ad inviare dei messaggi al cellulare del padre. L’uomo è venuto a mancare quasi 5 anni fa, in quanto è rimasto coinvolto in un grave incidente d’auto che non gli ha lasciato scampo.

Per 23 anni lui è stata la sua roccia, la colonna portante della sua vita e immaginare di continuare a vivere senza mai più rivederlo o sentirlo ha distrutto il cuore della giovanissima Chastity. Ad ogni modo il bisogno di mandare un messaggino al padre ha continuato a mantenere vivo quel legame speciale, fino a quando un giorno si è verificato l’impensabile.

Il messaggio inaspettato: Chastity rimane senza parole

Un giorno Chastity ha deciso di scrivere un messaggio molto commovente al padre, in quanto aveva un disperato bisogno di averlo al suo fianco. “Ciao papà, sono io. Domani per me sarà un giorno molto impegnativo. Ti penso tutti i giorni e mi manchi oggi come 4 anni fa. Il mio cuore si è spezzato ma ora sono più forte di prima. Ho perso il mio ragazzo, i miei amici ma ora un’anima buona mi ha raggiunto e salvato. Pensare al matrimonio mi spaventa perchè non ci sarai tu ad accompagnarmi all’altare. So che saresti comunque fiero della persona che sono diventata”.

Il messaggio è stato poi inviato, senza che nessuno, ovviamente pretendesse una risposta. All’improvviso però è successo qualcosa di davvero strano. E’ infatti arrivata una risposta da parte di colui che ha ricevuto il numero del padre che, colpito dal messaggio, ha deciso di risponderle.

“Ciao tesoro, non sono tuo padre ma ho sempre ricevuto i tuoi messaggi in questi anni. Il mio nome è Brad e anche io soffro di un grande dolore. Mia figlia è morta in un incidente d’auto qualche anno fa e grazie ai tuoi messaggi il mio cuore ha trovato un po’ di conforto.

Volevo risponderti ma mi è mancato il coraggio di farlo, in quanto so che ti avrei ferito. Sei straordinaria e vorrei che mia figlia avesse potuto conoscerti. Grazie per i tuoi aggiornamenti. Non mi conosci ma sono molto orgoglioso di te”.

Chastity ha condiviso questa storia sui social e molte persone si sono commosse da notare come il destino abbia fatto conoscere due persone che hanno subito la stessa disgrazia. Ora i due sono in contatto e di tanto in tanto si scambiano qualche messaggio.

Articoli correlati