La bambina incantatrice di polli, li tratta come bambole e gli animali la adorano

Il mondo dei bambini e quello degli animali hanno sempre avuto una sorta di filo magico ad unirli. Forse perché si tratta di creature pure e innocenti motivo per cui si accettano e si completano a vicenda. Questo è il grande amore ricambiato che una bambina ha saputo mostrare ai suoi polli.

La bambina incanta i polli e li conquista

La storia di oggi ha come protagonista una bellissima bambina di nome Ayami. La piccola compare spesso nei video che la madre pubblica sui social e, a differenza di molte altre sue coetanee dimostra una grande passione per i polli.

Fin da quando era molto piccola, Ayami si è rivelata essere tremendamente interessata a questi animali, tanto da accogliere i pulcini in una casetta e coccolarli per moltissimo tempo. A quanto pare però la sua non è una passione a senso unico, in quanto anche i volatili hanno cominciato a nutrire un grande amore nei suoi confronti. Non è raro, infatti, osservare come i polli seguano la bambina in ogni suo spostamento, proprio quasi come se la stessa rappresentasse la loro mamma.

Bambina gioca coi pulcini

In effetti è proprio così, in quanto Ayami non solo coccola i suoi pulcini, ma li porta in giro, dà loro da mangiare e approfitta del tempo libero per trattarli come vere e proprie bambole. La madre ha perfino dichiarato che spesso li mette nel passeggino e li copre, in modo da farli dormire al caldo e al sicuro.

I pulcini attendono l’arrivo di Ayami ogni giorno

La piccola Ayami è diventata un vero e proprio punto di riferimento per i polli e i pulcini che non vedono l’ora che rincasi ogni giorno da scuola per trascorrere del tempo con lei. Questo è sicuramente un fatto eccezionale in quanto, nell’orario in cui la piccola fa la sua comparsa, i pulcini si avvicinano al cancello del cortile quasi come a volerla attendere.

Bambina e i suoi animali

La madre ha descritto questo fatto come estremamente raro in quanto con lei i volatili sono, invece, piuttosto scontrosi. Sicuramente la scena in cui Ayami spiega la matematica ai polli fa molto ridere, ma la madre non può che esser fiera di come la sua piccola sia attratta dal mondo degli animali.

@teresafranciscofrancisco

♬ sonido original – t

Articoli correlati