Il dettaglio magnetico dei figli di questa coppia incanta i social

È risaputo che la somiglianza di un figlio con qualcuno in particolare della famiglia dipende dalla genetica, ma ci sono dei casi in cui i bambini stupiscono tutti per la loro unicità. È quello che è successo alla coppia protagonista di questa storia che ha messo al mondo quattro figli tutti con un colore degli occhi davvero incantevole. Nonostante la mamma abbia gli occhi marroni ed il padre verdi, la genetica ha permesso questa curiosa eredità in tutti i loro quattro figli.

colore occhi
Tanna e Patrick – foto Instagram tanna__tribe

I quattro figli della coppia hanno gli occhi di colore azzurro

Tanna e Patrick sono una bellissima coppia che si diverte a condividere sui social diversi aspetti della loro vita. Ed inevitabilmente spesso pubblicano le foto dei loro quattro figli, Mahiya, Zendaya, Kyjuan e Dai-Shaun. La popolarità di questa famiglia ha acquisito nel tempo sempre maggiore successo per un fatto molto curioso che riguarda proprio i bambini.

Infatti a conquistare gli utenti dei social sono gli occhi dei figli, tutti di un colore talmente magnetico da rimanere incantati. Il fatto bizzarro è che né Tanna né Patrick hanno questo colore così intenso. Infatti la mamma, di nazionalità maltese, aborigena e irlandese, ha gli occhi marroni, mentre il papà, di origine aborigeno, li ha verdi. Com’è possibile che i quattro bambini siano nati così?

Spesso gli utenti dei social chiedono alla coppia da chi abbiano preso i bambini

“Da dove prendono i loro occhi azzurri i bambini?” – è una domanda che Tanna e Patrick ricevono spesso. E loro stessi rispondono che il loro caso è davvero particolare perché tutti e quattro i bambini hanno lo stesso colore intenso. Tanna spiega che dal lato della sua famiglia hanno tutti gli occhi azzurri, mentre da parte di Patrick nessuno.

Sicuramente le probabilità che tutti i figli sarebbero nati così erano molto basse, eppure è successo. E non si può non rimanere incantati dalla bellezza di questi bambini.

Leggi anche: Resta single perché troppo bello per trovare la donna giusta

Articoli correlati