Gli occhi magnetici di questa famiglia incantano tutti

La genetica è fondamentale nell’aspetto di una persona. In base a come sono i genitori, ma anche i nonni, si determina l’estetica dei figli. Ovviamente la cura di sé è importante per sentirsi bene, ma ciò che fa la differenza è la provenienza familiare. E questa famiglia ha sicuramente qualcosa in comune che ha letteralmente conquistato tutti: gli occhi. Tutti hanno uno sguardo incantevole, così particolare da sembrare finto.

occhi famiglia
La famiglia con gli occhi incantevoli stupisce il mondo

Dominika Markova è una ragazza slovacca di 26 anni diventata popolare nel 2015 quando è stata eletta Miss Slovacchia. La giovane donna aveva stupito tutti, oltre per la sua pesonalità, anche e soprattutto per questi occhi così magnetici e profondi. Di lì a poco ha attirato l’attenzione anche sul resto della sua famiglia. Incuriositi da questo sguardo così bello, tutti si chiedevano da chi avesse preso questo colore incantevole.

Ed è bastato guardare gli scatti dei genitori e del nonno per rispondere a questa domanda. Tutti in famiglia avevano gli occhi di questo colore azzurro intenso. Le persone cono state conquistate dalla profondità dei loro sguardi. Ma non tutti all’inizio credevano all’onestà di Dominika e qualche critica l’aveva ricevuta.

Infatti alcune malelingue accusavano Dominika di indossare le lenti a contatto oppure di modificare le immagini con Photoshop. Lei non ha mai dato peso a questi commenti e ha sempre mostrato se stessa e la sua famiglia per come erano. Col tempo in molti si sono ricreduti e hanno dato per vero ciò che la ragazza condivideva.

Le loro foto hanno fatto il giro del web diventando virali in tutto il mondo e conquistando sempre più internauti. Dominika non è più attiva sui social ma in passato era solita condividere molti scatti della sua famiglia. Basta guardarli tutti insieme per rimanere profondamente colpiti dalla loro bellezza.

Leggi anche: Giovane modella porta in alto le sue umili origini al concorso di “Miss Universo”

Articoli correlati