Ex detenuto vince 8 milioni alla lotteria: ma la vincita finisce in malo modo

Vincere milioni di soldi ad una lotteria è il sogno di tutti. C’è chi riesce a realizzarlo e a cambiare completamente la propria vita. Tutto questo denaro però potrebbe destabilizzare e, nonostante l’ingente somma vinta, si potrebbero dilapidare i soldi in poco tempo. È il caso di un ex detenuto che è diventato milionario grazie alla vincita ad una lotteria tedesca. Nel giro di pochi mesi però ha praticamente speso tutto il denaro vinto e adesso il suo conto in banca è quasi a zero.

lotteria detenuto
Kursat Yildirim, l’ex detenuto che ha vinto 8 milioni di sterline alla Lotteria – foto Instagram @chico_lottomillionaer

La storia dell’ex detenuto che ha vinto milioni alla lotteria

Si chiama Kursat Yildirim l’uomo che si è visto la vita cambiare improvvisamente grazie alla vincita di ben 8 milioni di sterline alla lotteria. La vittoria è avvenuta a settembre 2023 e Kursat ha fatto subito spese pazze con i soldi vinti. Infatti Chico, così si fa chiamare dagli amici, ha comprato subito una Ferrari da 392.000 sterline e una Porsche da 218.000 sterline.

Prima lavorava in un’acciaieria in Germania e ha immediatamente lasciato il lavoro. Ha poi acquistato orologi e gioielli di lusso, un pub, un attico a Istanbul e una piantagione di 20 ettari con 6.000 mandorli per un’azienda di noci. Insomma non ha completamente badato a spese. Addirittura è stato ripreso mentre andava in giro con un alligatore al guinzaglio.

Adesso è quasi completamente senza soldi

L’ex detenuto era stato condannato per rapina e frode. Dopo aver voltato completamente pagina, ecco che la vita gli ha riservato una sorpresa davvero incredibile: la vittoria alla lotteria. Nel suo profilo Instagram ha sempre condiviso le immagini di come il suo stile di vita sia completamente cambiato.

Peccato però che adesso sia rimasto quasi del tutto senza soldi. Infatti sembrerebbe che Kursat abbia speso gran parte del denaro vinto. Sui social scrive spesso che il suo sorriso mai nessuno glielo leverà. E forse solo quello gli è rimasto.

Leggi anche: Il cassiere della lotteria consegna per errore soldi in più e il cliente restituisce il reso

Articoli correlati