Donna di 60 anni rifiuta il matrimonio se non con l’uomo della sua vita: il lungo viaggio la conduce in Germania

Emita è una donna di 60anni che non si è mai arresa e che ha sempre combattuto per trovare l’amore vero. Quando stava però per rassegnarsi ha avuto la possibilità di incontrare colui che sarebbe diventato suo marito. Ecco la sua bellissima storia.

Emita è una donna di 60 anni che ha appena incontrato l'amore
Emita e il marito

Donna di 60 anni sogna il matrimonio con la persona giusta: la storia di Emita

La protagonista del nostro articolo risponde al nome di Emita, una donna di 60 anni che ha sempre trascorso la sua vita in Perù. Fin da quando era giovane sognava il giorno in cui io avrebbe indossato l’abito bianco per dire di sì all’uomo che sarebbe diventato suo marito per la vita.

Uomo e Donna si incontrano dopo molti anni e si sposano
La coppia

Purtroppo però non ha mai trovato nessuno che la facesse sentire importante o che le permettesse di sentirsi sicura del suo amore. Per questo, nonostante gli anni trascorressero inesorabili, Emita non ha mai ceduto e non si è mai accontentata. Questo dichiarando che non si sarebbe sposata se non con l’uomo della sua vita

Giunta a 60 anni Emita stava però per perdere la speranza, in quanto la possibilità di mettere al mondo dei figli era sfumata, figurarsi quella di trovare il compagno ideale. Proprio in quel momento però è tutto cambiato, in quanto ha potuto finalmente conoscere colui che le avrebbe cambiato la vita.

Trova l’amore vero in Germania: Emita è ora una donna felice

La dolcissima Emita ha raccontato che proprio nel momento in cui stava per gettare anche l’ultimo barlume di speranza tutto è cambiato. La donna non ha spiegato come, quando o perché. Ha solo detto che all’improvviso ha conosciuto un uomo che dopo un po’ di tempo l’ha invitata a trasferirsi in Germania per conoscersi.

Emita, la donna corona il sogno di sposarsi con il suo vero amore
Il giorno del matrimonio

Lei lo chiama il suo gigante buono in quanto si tratta di una persona tremendamente alta e dagli occhi buoni. Emita ha quindi preso la sua valigia e ha deciso di lasciare l’America Latina alla volta dell’Europa, non pentendosi affatto di questa decisione presa con il cuore.

Lei e il suo compagno si sono quindi frequentati per un po’ di tempo e alla fine hanno deciso di convolare a nozze e dare inizio alla loro vita insieme. Una storia davvero davvero molto romantica e felice, che come nelle migliori fiabe ha avuto il suo “e vissero per sempre felice e contenti”.

Articoli correlati