Bellissima modella parla chiaro e stupisce tutti: “Non voglio diventare mamma, i miei progetti sono altri”

Una delle aspirazioni più grandi di una donna è indubbiamente quella di diventare madre. Questa è la convinzione con la quale tutti siamo cresciuti, anche se con l’avanzare del tempo molte cose sono cambiate. Di recente, per esempio, una bellissima modella ha dichiarato di non avere il desiderio di diventare mamma, stupendo così tutti i suoi fan. Ecco la sua storia.

Modella decide di non avere figli
Yamila Reyna

Giovane modella rifiuta il concetto della maternità

Una donna ha tantissime ambizioni nella vita anche se per la società alcune di queste devono prevalere su tutte le altre. Ci si aspetta infatti che ad un certo punto della vita ogni donna decida di sposarsi e mettere al mondo dei figli in quanto, da quando si è al mondo, si è sempre fatto così.

Donna rifiuta il concetto di maternità perché ama fare la modella
Modella incinta

Si tratta però di un ragionamento sbagliato, in quanto non tutti nascono con il desiderio di maternità e soprattutto non tutti hanno il desiderio di procreare e mettere al mondo dei figli. Parliamo di una responsabilità totalizzante che accompagnerà la nostra vita in ogni momento della nostra esistenza.

Sempre più persone decidono quindi di non mettere al mondo dei figli, ma non per questo si sentono meno importanti agli occhi della società. Questo è il discorso che ha fatto anche una giovane modella, la quale ha subito dichiarato come non intenda mettere al mondo figli né oggi né in futuro.

Yamila Reyna e la decisione di non diventare madre

La protagonista della nostra storia si chiama Yamila Reyna, una bellissima modella di 42 anni. La donna ha un passato da indossatrice e negli ultimi anni ha saputo farsi valere nell’ambito della moda, diventando un’icona in questo settore. Forse è proprio questo che le ha fatto valutare l’opportunità di non avere figli, in quanto la gravidanza cambia il corpo e, molto difficilmente, si riconquista la forma fisica che si aveva in partenza.

la modella Yamila Reyna rifiuta l'idea di diventare madre
Yamila Reyna

Yamila è inoltre felicemente sposata con Diego Sanchez, motivo per il quale non è il suo legame sentimentale ad influenzare la decisione di non volere figli. Un giorno come tanti la donna ha deciso di voler affrontare la questione e ha spiegato di non voler figli in quanto non è ciò che la renderebbe felice in questo momento.

Quando era più giovane la ragazza era più propensa alla maternità, ma con il passare del tempo ha capito che lo avrebbe fatto solo per accontentare i suoi genitori e i suoi affetti. Quando ha capito che non era ciò che voleva ha scoperto la via della felicità. Yamila ha infatti rivelato di non essere pronta a rinunciare al proprio tempo per dedicarsi a pappe, pannolini e soprattutto rinunciare al sonno notturno.

Famosa modella non vuole avere figli
Donna incinta

Si tratta quindi di un’affermazione che ha contrariato molto ciò che la società si aspetta dalle donne, ma che fa apprezzare il coraggio di una persona che non si fa problemi nell’esternare la propria convinzione. Yamila è quindi un grande esempio di innovazione e modernità.

Articoli correlati